Cambio Serratura

Cambio serratura

Dopo anni spesso la serratura delle porta ha bisogno di qualche intervento di manutenzione, e in alcuni casi di essere cambiata perché usurata dall’uso e dal tempo. Attraverso il sito di SOS Fabbro Multiservice puoi richiedere i costi per cambiare la tua serratura, sia che si tratti di porte standard che di porte blindate, oppure avere una semplice consulenza da parte di un fabbro.
Se il tempo passa, l’olio non basta più e l’inceppamento della serratura diventa progressivo, l’intervento di un fabbro diventa necessario. Così come se si è spezzata all’interno della serratura una chiave oppure è stata danneggiata per un furto.

Quando è necessario il cambio di serratura

Il cambio di qualsiasi tipo di serratura è la soluzione ideale anche per chi desidera avere a disposizione una serratura che assicuri maggiore sicurezza o semplicemente una serratura più funzionale. Dapprima si procederà con il controllo del pezzo danneggiato per valutare l’intervento da fare e l’eventuale cambio della serratura. Dopo di che si procederà con la scelta e l’innesto della nuova serratura che sarà compatibile con le dimensioni e la tipologia di porta. Ciascun intervento viene appositamente studiato per te dai nostri esperti, in modo da garantirti una risoluzione ottimale del problema.

Una realtà sempre al tuo servizio per il cambio serratura

Top Multiservice mette a tua disposizione un team di professionisti per il cambio di qualsiasi tipo di serratura. Inoltre, se il cambio di serratura è urgente, Top Multiservice rimane a tua completa disposizione per un intervento tempestivo a qualunque ora del giorno e della notte.

Tel: +39 338 7065688
E-mail: info@preventivourgente.com

Contatti

Compila il modulo sottostante
per richiedere informazioni.
Riceverai una risposta quanto prima.

Con l'invio del presente modulo acconsento al trattamento dei dati unicamente per la richiesta in oggetto. Consenso esplicito secondo il D.Lgs 196/2003. Leggi l'informativa sulla Privacy